| |

Group: Harinezumi ModPosts: 5567 Location: Dark Order Status:  | |
| Per chi non lo sapesse, Super Smash Bros. è una serie picchiaduro Nintendo in cui combattono tra loro personaggi delle maggiori saghe Nintendo, quali Super Mario, Legend Of Zelda, Metroid ecc. La serie è giunta al terzo capitolo, con "Super Smash Bros. Brawl" (per Nintendo Wii) che uscirà il 27 giugno e presenterà tanti nuovi personaggi, tra cui Solid Snake (protagonista di Metal Gear Solid) e... Sonic! Il riccio blu avrà un ruolo FONDAMENTALE nella modalità avventura del gioco (chiamata "L'Emissario Del Subspazio"), presenterà una caratterizzazione analoga a quella dei giochi Sega, potrà trasformarsi in Supersonic, e ci sarà un'arena che riprenderà uno dei livelli del primo Sonic. Sonic sarà l'unico personaggio giocabile della sua saga, ma parteciperà ai combattimenti, come aiutante, Shadow, e nell'arena di Sonic appariranno ogni tanto altri pg come Tails e Knuckles. 
† ♠ ♥ ♣ ♦ ♥ ♣ ♦ ♠ †
Il vampiro è morto succhiando il sangue della donna che amava. Aleisteir Crowley III
Nobile nonno, questa... è la vostra maledizione? Per tenere qui il nipote che ha sempre anelato al mondo esterno, minacciando di disobbedire ai vostri ordini... mi avete fatto diventare un mostro simile? Aleisteir Crowley III
Voglio godere la vita divertendomi! Senza legami o impedimenti da parte di nessuno, dare libero sfogo al mio istinto! Non ho alcuna intenzione di farmi dire come vivere la mia vita! Aleisteir Crowley III
This set is created by Hika87 Don't steal it, or someone will suck your akuma's blood. |
| | |